Nessun prodotto
Saturimetro piccolo e maneggevole e facilmente trasportabile.
Pulsiossimetro portatile da dito, a raggi infrarossi, che permette la misurazione della saturazione di ossigeno e della frequenza cardiaca.
Permette di rilevare saturazione di ossigeno e battito dal dito del paziente: piccolo, leggero, di facile utilizzo è ideale per ospedali, centri medici, uso domiciliare e dopo attività sportive.
Pulsoximetro per la misurazione della saturazione di ossigeno e della frequenza cardiaca dal dito del paziente.
Saturimetro piccolo e maneggevole e facilmente trasportabile.
Il pulsossimetro “BM1000D” consente facilmente di valutare in un soggetto sia la saturazione di ossigeno presente nel sangue che la frequenza cardiaca.
Il pulsiossimetro Oxy-4 presenta un design sottile e durevole nel tempo.
Piccolo, leggero, di facile utilizzo è specifico per bambini con età superiore ad un'anno
Semplice e conveniente, piccolo, leggero (50gr. con batterie) facile da trasportare. Un segnale appare sul display per indicare quando la potenza delle batterie non è sufficiente a garantire un corretto funzionamento.
Pulsossimetro portatile da dito, a raggi infrarossi, che permette la misurazione della saturazione di ossigeno e della frequenza cardiaca.
L'apertura è strutturata per le dita dei bambini di età maggiore di 2 anni(Ø dito 8/16 mm),è dotato di due batterie ricaricabili e un ricarica batterie USB. Tutte le altre specifiche tecniche sono tali a quelle del modello OXY-6
Pulsossimetro portatile da dito, modello professionale provvisto di allarmi soglia per SpO2 e frequenza cardiaca, che consentono il controllo dei parametri vitali.
Questo ossimetro da dito serve a misurare la frequenza delle pulsazioni e la funzionale saturazione di ossigeno (SpO2) usando il dito del paziente.
Pulsossimetro compatto per applicazioni ambulatoriali ed operazioni di pronto soccorso.
Ossimetro a monitoraggio continuo O2ring ™ - adulto
Pulsiossimetro portatile a raggi infrarossi, che permette la misurazione della saturazione di ossigeno e della frequenza cardiaca.
Pulsossimetro portatile da dito, indicato per la misurazione di breve tempo su bambini con peso inferiore a 10 kg.
Questo ossimetro da dito serve a misurare la frequenza delle pulsazioni e la funzionale saturazione di ossigeno (SpO2) usando il dito del paziente.
Display a cristalli liquidi a colori a matrice attiva orientabile in 2 diverse posizioni con indicazioni alfanumeriche: SpO2 e frequenza cardiaca indicatore a barra dell'ampiezza segnale indicatore di stato carica della batteria allarmi dei parametri Visualizzazione dell'onda pletismografica.
Adatto a chi soffre di sindrome delle apnee ostruttive del sonno (OSAS), malattie polmonari croniche ostruttive, asma, malattie vascolari o pazienti sopra i 60 anni.
display TFT autorotante da 3,5” per SpO2, PI, plestimogramma, PR
Il kit conta all'interno dispositivi di elevato valore diagnostico professionale, studiati appositamente per l'ambito medicale/dentale.
Vital test è un pulsossimetro professionale studiato per l’utilizzo in ambito odontoiatrico.
MC-600 è un capnografo/pulsossimetro clinico composto dall'unità principale, dalla sonda sensore EtCO2 e da quella della SpO2.